The Unfolding Workspace


Quando si è a corto di spazio è difficile trovare una zona per aggiungere uno studio. Normal Projects ha risolto questo problema con la creazione di un appartamento che si dispiega nella stanza quando se ne ha bisogno. Anche se non è un compito facile, questo ufficio pieghevole è molto intelligente. Sappiamo bene che i letti a muro fanno risparmiare spazio, ma non abbiamo mai preso in considerazione di rendere il resto della stanza "a muro". Forse questo tipo di ufficio non è proprio economico e semplice da realizzare ma non è nemmeno impossibile farlo. Uno dei modi migliori è quello di creare un ufficio in un armadio e qui abbiamo una guida che ci mostra come realizzarlo.

When you're low on space, it's hard to find room for an office. Normal Projects solved this problem by creating an apartment that unfolds into the room you need most.
Although not an easy feat, this unfolding office is remarkably clever. We've always known murphy beds save space, but never considered folding up everything else into a wall. While this kind of office may not be within the budget or skill set of the average person, hiding your workspace in a small space isn't unprecedented or difficult to accomplish. One of our favorite methods is to create an office in an extra closet, and we have a guide to show you how.