The Invisible Speaker


Some people would prefer convenience when it comes with the gadgets they use. In terms of speakers for example, an increasing number of people would prefer them wireless so that there would be no need of installing wires to connect one speaker to another. Some would even want the speakers to be out of sight as a means to add a mysterious element into where the sound may be coming from. For those who like their wireless speakers hidden, this Invisible Speaker may be an ideal choice for that next setup.
The Invisible Speaker is a wireless speaker that users can easily install inside a lampshade. The speaker can conveniently be screwed into any lamp socket and can provide users with a means to stream sound wirelessly coming from a unique source, the desk lamp. It can add a mysterious touch to where the sound in a room may be coming from.
Continue reading >>> [Gadget]

Sappiamo che molti clienti preferiscono la comodità per i gadget. Sul fronte degli altoparlanti un numero crescente di persone preferisce le soluzioni senza fili, per evitare grovigli o effetti estetici poco gratificanti per gli occhi. Nascondere la presenza dello stesso speaker va ancora meglio per alcuni di loro, che non possono non apprezzare la soluzione di cui ci stiamo occupando. In questo caso la lampada da tavolo dissimula il contenuto e diventa una fonte unica da cui irradiare il suono in forma misteriosa e quasi magica, perché gli ospiti non riusciranno a capire da dove giungano le note che si librano nell’aria. L’Invisible Speaker è dotato di un amplificatore da 25 watt e di un driver da 3″, per offrire un suono chiaro e corposo.
Il dispositivo è dotato di una stazione di base di 2,4 GHz che fornisce la funzione wireless al diffusore. Gli utenti possono collegare qualsiasi lettore multimediale portatile alla stazione base, per trasmettere il suono agli altoparlanti, senza la necessità di cavi o fili.
Continua a leggere >>> [Gadgetblog]